Ostelli a Parigi

0

Non sempre è facile trovare un alloggio economico in una città come Parigi.
Gli stessi hotel da 1, 2 stelli costano comunque 70-90 euro per notte.
C’è da dire, però, che lo standard qualitativo degli alloggi a Parigi, Hotel o Ostelli che siano, è molto simile a quello italiano e quindi, si possono trovare dei buoni hotel 2 stelle e si va quasi sul sicuro, per chi si accontenta e vuole risparmiare, sull’ hotel da 3 stelle.
L’ ostello a Parigi, come gli ostelli in tutto il mondo, è una scelta più giovanile e comunque per chi ha maggiore spirito di adattamento.
L’ ostello rimane la prima alternativa all’ hotel, per tutti coloro, in particolare i giovani, che vogliono risparmiare.
La capacità di condividere spazi in comune con altre persone provenienti da tutte le parti del mondo è un’ altra delle caratteristiche del popolo degli ostelli.
Questo ha il grande vantaggio, sicuramente più dell’ hotel, che  consente di conoscere da subito altri compagni/e di avventura con cui passare la vacanza a Parigi.
Gli ostelli presentano camerate ma possono anche offrire soluzioni di camere singole, doppie, triple e quadruple.
Alcuni ostelli a Parigi offrono i bagni in camera proprio come dei veri e propri hotel.

Molto interessanti gli spazi in comune come bar, locali, internet point  di diversi ostelli che aiutano appunto a conoscere sempre nuove persone.

Prenotare un ostello economico a Parigi  è facile e sicuro!
Parigi offre diverse soluzioni per alloggiare e spesso, la cosa difficile è orientarsi nella scelta dell’ ostello giusto.

Ostelli a Parigi

Il nostro consiglio è di cercare l’ ostello a Parigi, magari anche in base al prezzo, ma dopo aver attentamente valutato l’ indirizzo e la zona.
Anche per gli ostelli come per gli hotel e in genere per tutte le tipologie di alloggi,  un altro criterio importante per scegliere e prenotare l’ostello  è quello di guardare i giudizi delle persone che in quell’ ostello ci sono state.
Quindi la scelta dovrebbe ricadere quanto meno sugli ostelli che presentano un giudizio sufficiente, andando a scegliere quello meglio classificato e quindi considerato, tra gli ostelli disponibili che fanno alle vostre esigenze. Insomma anche se si va al risparmio, è sempre bene scegliere tra gli ostelli che hanno uno standard alto, soprattutto per quanto riguarda i giudizi sulle pulizie.

 

Vedere in particolare se si trova al centro città e  in zona ben servita dai mezzi pubblici.
Controlla i giudizi che i clienti hanno lasciato sull’ ostello e cerca di scegliere l’ ostello che abbia raggiunto almeno un giudizio sufficiente.

Una interessante alternativa agli ostelli e all’ hotel è quella dell’ appartamento. Prendete seriamente in considerazione la possibilità di alloggiare in appartamenti al centro di Parigi, soprattutto se siete più di due persone, una famiglia o un gruppo di amici.
Gli appartamento sono scelti con dei criteri che badano alla cura e alla pulizia, oltre che alla zona.  Gli appartamenti, in particolare, danno la possibilità di cucinare, cosa che non guasta soprattutto per il portafoglio.

Ritornando agli ostelli a Parigi, noi siamo affiliati con la più grande e sicura piattaforma di prenotazione online di ostelli al Mondo. Prenota il tuo ostello con il nostro partner Hostelword, Prenotare l’ ostello a Parigi è facile e sicuro. Tra tra le centinaia di offerte di ostelli troverai sicuramente l’ ostello più adatto alle tue esigenze, senza sorprese se non la possibilità di conoscere tanta gente di tutto il Mondo.

Share.

Comments are closed.