venerdì, Marzo 29

Disneyland, per chi visita Parigi, è una tappa fondamentale e da non perdere assolutamente. E’ il sogno che diventa realtà, come nelle favole nelle quali, si cade dentro, senza nemmeno immaginarlo.
I bambini saranno felici come non mai e i genitori addirittura impazziranno, ritornando bambini.
Se invece non avete bambini cercate comunque qualche altra valida scusa per passare uno o due giorni indimenticabili immersi in un mondo da favola come avete solo potuto immaginare e sognare. Con i bambini il divertimento si moltiplica perchè sarete in grado di vivere anche le forti emozioni dei vostri bimbi.
Disneyland Resort Paris è un ‘complesso turistico che comprende 2 Parchi a tema Disney, un Disney Village (con negozi, locali, cinema, ecc), 7 Hotel Disney .

Al centro troviamo il Disney Village. A destra del Disney Village sono collocati gli hotel, mentre alla sua sinistra ci sono i due parchi a tema. Le uniche due cose un po’ decentrate sono il Golf Disney e l’hotel Disney’s Davy Crockett Ranc
Disneyland Resort Paris è stato aperto nel 1992. Si tratta del quarto Resort aperto dalla Walt Disney dopo il primo Disneyland Resort (in California), DisneyWorld (in Florida) e Tokyo Disneyland Resort (in Giappone).
Originariamente fu chiamato “Euro Disney Resort”, nel Giugno del 1994 cambiò in “Euro Disneyland Paris”, nell’Ottobre del 1994 in “Disneyland Paris” e, infine, nel Marzo del 2002, con l’apertura del Walt Disney Studios, il nome divenne definitivamente “Disneyland Resort Paris” andando incontro alle esigenti richieste del popolo di Parigi.
Puoi acquistare direttamente quì il biglietto per Disneyland e/o prenotare il tuo hotel nel mondo da favola di Disneyland Paris.

Share.

Comments are closed.