B & B e Appartamenti

Non sempre è facile trovare un alloggio economico in una città come Parigi. Gli stessi hotel da 1, 2 stelle costano comunque 70-100 euro per notte. C’è da dire, però, che lo standard qualitativo degli alloggi a Parigi, Hotel o Ostelli che siano, è molto simile a quello italiano e quindi, si possono trovare dei buoni hotel 2 stelle e si va quasi sul sicuro, per chi si accontenta e vuole risparmiare, sull’ hotel da 3 stelle con prezzi medi intorno ai 100-130 euro per notte.

Soluzioni alternative interessanti all’ hotel sono i B&B ( Bed e Breakfast, letto e colazione)e gli appartamenti.
Si tratta di due valide alternative, soprattutto per chi intende alloggiare  per qualche giorno in più nella capitale francese.

Abbiamo stretto da poco una collaborazione con una grande azienda che offre a Parigi soluzioni molto interessanti di B&B e di appartamenti
Ampia selezione di alloggi Bed & Breakfast a Parigi
L’ azienda consente di ricercare e prenotare facilmente un Bed and Breakfast a Parigi, scegliendo la sistemazione più adatta alle vostre esigenze tra una vasta gamma di B&B, accuratamente selezionati dai nostri operatori su tutto il territorio parigino. Seleziona l’area di tuo interesse sulla mappa della città per visualizzare tutte le offerte disponibili… vedi cosa c’è in offerta per te!

Il B&B è una scelta che sempre più persone stanno facendo negli ultimi anni.
Consente infatti di vivere Parigi insieme ai parigini.
Solitamente si prenota una camera all’ interno di un’ abitazione privata dove vivrete insieme ai proprietari.
In alcuni casi il bagno o i bagni sono in comune. In altri casi si ha la possibilità di avere il bagno privato o direttamente in camera.
Nei B&B p sempre inclusa la colazione, preparata direttamente dal proprietario che avrà cura di consigliare al cliente ospite tutto ciò che a Parigi merita di essere visto.
E’ un pò come andare a casa di amici.

Siamo lieti di annunciare un accordo con il ramo parigino della Bed and Breakfast International in seguito al quale proporremmo centinaia di soluzioni di alloggio attentamente controllate e selezionate per voi.

Potere cercare direttamente quì B&B a Parigi  il vostro B&B o il vostro appartamento.

Per qualsiasi informazione potete inviare la richiesta via email e cercheremo di trovare il B&B o l’ appartamento più adatto alle vostre esigenze.

Come abbiamo detto una interessante alternativa agli ostelli e all’ hotel è quella dell’ appartamento. Prendete seriamente in considerazione la possibilità di alloggiare in appartamenti al centro di Parigi, soprattutto se siete più di due persone, una famiglia o un gruppo di amici. Gli appartamento sono scelti con dei criteri che badano alla cura e alla pulizia, oltre che alla zona. Gli appartamenti, in particolare, danno la possibilità di cucinare, cosa che non guasta soprattutto per il portafoglio.

Abbiamo alcune soluzioni di appartamenti molto interessanti e con ottimo rapporto qualità prezzo.

Per esempio un buon monolocale intorno ai 20 mq al centro di Parigi, con angolo cottura e bagno privato costa mediamente intorno a 60-80 euro per notte per 2 persone. Un appartamentino un pò più grande, per 3-4 persone costa intorno a 90-130 euro per notte.

La soluzione dell’ appartamento a Parigi è particolarmente adatta per chi vuole conoscere la città rimanendoci 5-7 giorni o più.

Si tratta di una soluzione economica e vantaggiosa; l’ appartamento offre prezzi notevolmente inferiori rispetto all’ hotel e da l’ importate vantaggio di poter consumare colazione e almeno un pasto in “casa”.

Se desiderate avere maggiori informazioni sulla soluzione dell’ appartamento a Parigi, dovete inviare una email sul parigionline@hotmail.com

o chiamare  3939437622  3471098290

indicando:

  • tipologia di appartamento
  • numero di persone
  • data di arrivo e di partenza oppure periodo di interesse
  • numero di cellulare

Ricordate che possiamo trovare una soluzione per tutte le richieste: B&B, monolocale a Parigi, bilocale a Parigi, appartamenti a Parigi di tutte le tipologie.